Ignorer et passer au contenu
Novation Skateboards chi sono?

Novation Skateboards chi sono?

Novation Skateboards è un'azienda leader nel settore della produzione di skateboards artigianali, con la quale Hoon Lab collabora. 
Scopriamo un pò meglio la loro storia, sperando di farvi capire quanto siano unici ed inimitabili i loro skateboars.
Novation Skateboards nasce nell'estate del 2017, precisamente ad agosto, nel bel mezzo della stagione più calda, due menti "malate" (così si definiscono) si uniscono per intraprendere un viaggio di sperimentazione e perdizione, rievocando le loro passioni, lo skateboarding e il surfing.
Iniziano così a sperimentare, a provare, a cercare materiali, investendo il loro tempo e non solo. Nel maggio del 2018, dopo svariati tentativi costruiscono i primi skateboard elettrici degni di nota. 
I prodotti di Novation sono di gran lunga superiori a quelli che troverete in circolazione, proprio grazie a queste ricerca di materiali unici e di altissima qualità, ma soprattutto nella lavorazione completamente artigianale, rendendo così unico  ogni skateboard da loro prodotto. 
I ragazzi di Novation lasciano i propri lavori dipendenti per tuffarsi a pieno in questa avventura a settembre del 2020, dedicandosi a pieno al progetto, iniziando a produrre anche i longboard surf skate
I surf skate sono prodotti in varie misure e si tratta di uno skateboard con un truck particolare che permette di emulare il movimento della tavola da surf sull'acqua, in particolare il pumping, grazie ad una rotazione sull'asse orizzontale. 
Novation skateboards, sono un'azienda unica, e tutt'oggi sono sempre alla ricerca di nuove creazioni, quindi non finisce qui...o almeno speriamo. 

 

Article précédent
Article suivant

Laissez un commentaire

Veuillez noter que les commentaires doivent être approvés avant d'être affichés